Sign In

Sign Up

Lost Password

Victoria milan

By Redazione on ottobre 29, 2014

Migliaia di persone sposate e impegnate in cerca di un’avventura discreta

Victoria Milan è stato pensato nello specifico per uomini e donne che sono impegnati in una relazione ma cercano un po’ di eccitazione extra attraverso un flirt o un’avventura discreta.

Profilo 100% Anonimo

Victoria Milan

Il tuo profilo su Victoria Milan è anonimo al 100%. Non permettiamo l’inserimento di informazioni personali o identificative.

Foto Private

Carica le tue foto e impostale come “Private” per permettere l’accesso solo agli utenti di cui ti fidi. In questo modo gli utenti dovranno richiedere una chiave per accedere alle tue foto private, che potrai facilmente approvare o rifiutare.

AnonymousBlur™

Vuoi caricare una foto sul tuo profilo, ma mantenere l’anonimato? Il nostro AnonymousBlur™ oscura il tuo viso in modo irriconoscibile con un click.

Bottone del Panico

Evita che il tuo/la tua partner ti sorprenda nel bel mezzo di un’avventura online. Clicca il Bottone del Panico e sarai reindirizzato/a velocemente ad un altra pagina web.

Logout Automatico

Hai paura di dimenticare di uscire dal tuo profilo sul PC di famiglia? La funzione di logout automatico ti farà uscire direttamente e ti reindirizzerà ad un’altra pagina web dopo un certo periodo di inattività.

Consigli e Suggerimenti dell’Esperto

L’obiettivo principale del team di Victoria Milan è quello di aiutarvi a non farvi scoprire. Ecco perché cerchiamo di fornirvi continuamente suggerimenti, consigli e informazioni per la vostra sicurezza tramite articoli e email.

victoriamilan

victoriamilan

Riscopri la passione Vivi un avventura
Victoria milan è uno dei principali siti di incontri tra persone impegnate presenti in Italia. Consigliato per scappatelle.

I più votati

Victoria Milan

Visita il sito

Good

  • Per incontri tra persone impegnate ...non ce ne sono molti

Bad

  • notizie contrastanti dalla rete
  • non abbiamo avuto accesso per effettuare test
1

Assolutamente no

1 Comment

  1. Una grande delusione per me ne avevo lette di pubblicita in giro e poi alla fine non parli quasi con nessuno e costa pure un botto c’e’ di meglio in giro

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*