Sito per donne Separate

sito per donne separate

Da una ricerca realizzata dal sito  GenitoreSingle.net emerge che nell’anno in corso  la maggior parte delle  iscrizioni ai siti di incontri online da parte delle donne sia stata effettuata da donne separate (parliamo di percentuali vicine al 60%) delle quali un 35% separate con figli. quindi più di  900 mila donne hanno scelto un sito per donne separate per ricominciare  e rimettersi in gioco nel campo sentimentale.

E’ indubbiamente un boom che negli anni scorsi si era già’ notato ma non a questi livelli in effetti alquanto sorprendenti. Segno dei nostri tempi evidentemente e di altri fattori come l’emancipazione della donna, la sua indipendenza economica etc.

donne separate

donne separate

La nota positiva di questa informazione che vi riportiamo è che se si iscrivono  a siti per donne separate molte di queste ne escono di nuovo in coppia!  dai dati risolta che un buon 40% dopo un periodo di tre mesi di frequentazione di GenitoreSingle.net  trova un  nuovo partner.

L’età media  delle  donne separate presa in considerazione dal sito di incontri è la fascia che va dai 35 ai 45 anni.

GenitoreSingle.net è il primo portale italiano dedicato agli incontri tra persone separate /divorziate con e senza figli qui trovate la nostra recensione se volete approfondire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*