Sesso al mattino: istruzioni per l’uso

sesso al mattino

Non tutti lo fanno e i motivi sono chiari. A dispetto da quanto ci fanno vedere nei film, il bacio del mattino non ha proprio un sapore fresco di menta e il nostro aspetto è generalmente arruffato e disordinato. Insomma, per molti, il sesso al mattino è una di quelle leggende metropolitane che, nella realtà, non si riesce a concretizzare. Ed è un peccato, perché, appena svegli, il nostro corpo è rilassato e riposato, ancora lontano dalle preoccupazioni quotidiane, e il piacere potrebbe essere al massimo. Ecco quindi, qualche consiglio per provare a fare del sesso mattutino tutte le settimane.

Meglio nel weekend

Non chiedete al vostro lui o alla vostra lei dei miracoli. Se vi va di fare del sesso mattutino, i giorni lavorativi, pieni di impegni e preoccupazioni, non sono proprio i più adatti. Preferite i fine settimana.

Curate nei dettagli l’atmosfera

Svegliarsi in una stanza bella, profumata e ben illuminata, ha un ruolo fondamentale nell’ispirare l’intimità di coppia. Fate in modo che lui o lei si svegli in una stanza ordinata, colorata e con la giusta dose di luce che trapela dolcemente dalle persiane.

Non trascurate l’abbigliamento

Cercate di essere sexy. Lasciate i pigiami per quando siete soli e indossate qualcosa che vi renda attraenti. Per le donne una bella camicia da notte scollata (se avete freddo indossate anche un cardigan abbinato e lasciatelo aperto sulla scollatura), per gli uomini un abbigliamento casual per casa andrà bene, ma mai troppo largo, mai macchiato o bucato.

L’alito è importante

Non sottovalutate mai l’importanza di un alito fresco. Oltre a bere una tisana digestiva o un po’ d’acqua e bicarbonato prima di dormire per migliorare l’alito del risveglio, se vi svegliate prima del partner e volete fare sesso, fate capolino in bagno per una veloce spazzolata. Avrete modo anche di pettinarvi e sciacquarvi il viso per avere un aspetto più fresco e riposato.

La bellezza non è tutto

Al di là dei consigli per essere più freschi, profumati e invitanti al mattino, ricordate che la sicurezza in voi stessi e il vostro sex appeal sono l’arma vincente. Anche se siete spettinati, stuzzicare il vostro partner vi premierà. Provare per credere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*