Scambio di coppie: tutto quello che devi sapere sullo scambismo online

coppie scambiste

Viviamo in una società che, sempre più spesso, tende a nascondere e a rifiutare tutte quelle pratiche sessuali che non vengono considerate “di buon costume”: questo potrebbe erroneamente portarti a credere che queste cose sono a tutti gli effetti “cose sbagliate” che non dovresti mai fare, e che il solo pensiero di farle rappresenti già un peccato mortale. Eppure, non devi mai cedere a queste etichettature imposte dalla società: ricorda sempre che un vizio viene considerato tale solo perché c’è qualcuno che l’ha deciso al posto tuo.

Ed ecco che lo scambio di coppie fa esattamente parte di questa cerchia di piaceri ai quali non devi rinunciare in nome di una falsa morale. Soprattutto perché oggi sono in tantissime le coppie dedite allo scambismo, che hanno trovato su Internet la possibilità di uscire allo scoperto per trovare tante altre persone con la medesima passione: ad esempio, il sito di incontri Coppiescambisteclub.com è specializzato esattamente nello scambismo online e rappresenta dunque una meta ideale per tutte quelle coppie che desiderano aggiungere del pepe alla propria relazione!

Scambio di coppie? Sì, grazie!

Perché mai dovresti rinunciare allo scambio di coppie? Al contrario dei tradimenti, qui non stai violando nessun accordo matrimoniale o fidanzamento: semplicemente gli stai dando una nuova prospettiva! Se tuo marito o tua moglie accettano questa pratica, non hai davvero alcun motivo per sentirti in colpa o per pensare che stai facendo qualcosa che va contro il buon costume: quello che accade nella tua sfera sentimentale, ed in genere in quella di qualsiasi coppia, è una cosa che deve riguardare solo te e nessun altro. Fregatene di quello che pensa la gente comune e vai avanti per la tua strada, perché spesso si tratta solo di invidia e – se gli altri ne avessero la possibilità – stai pur certo che lo farebbero anche loro. Ritieniti dunque un privilegiato, e non un appestato!

Scambio di coppie online: perché conviene?

Lo scambio di coppie online è incredibilmente conveniente. Il motivo? Grazie alla rete e ai portali specializzati nello scambismo online come Coppiescambisteclub.com, puoi conoscere tantissime coppie che condividono questa passione e che sono pronte – proprio come voi due – a conoscere altre coppie interessanti per mettere in pratica questo desiderio!

Lo scambio di coppie online, poi, ti consente anche di evitare la frequentazione dei bar che nascono con questo obiettivo: non perché non siano sicuri o poco divertenti (tutt’altro!) ma perché potreste essere una coppia timida che vorrebbe prima rompere il ghiaccio con qualcosa di più anonimo e riservato. Ovvero una qualità distintiva della rete. Come se non bastasse questo, grazie a Internet e ai siti di scambio di coppie online potete anche approfondire la conoscenza di una coppia, prima via chat e poi via telefono: in sintesi, avete l’opportunità di sincerarvi che sono esattamente le persone che stavate cercando, abbattendo dunque il rischio di andare incontro ad una delusione!

Scambismo: alcuni consigli per i principianti

Se sei appena riuscito a convincere il tuo partner allo scambismo online o allo scambio di coppie classico, dunque tramite la frequentazione di bar o di swinger party, allora ci sono una serie di consigli che potrebbero fare giusto al caso vostro. Innanzitutto assicuratevi di essere sicuri di ciò che vi state apprestando a fare: questo è un gioco che segue diverse regole, fra le quali né la gelosia né l’insicurezza trovano posto. Se uno dei due è un tipo geloso e non tollera il pensiero del partner con qualcun altro, lo scambio di coppie potrebbe distruggere la relazione. Se invece uno dei due è indeciso e non se la sente, la coppia potrebbe causare forte imbarazzo all’interno dei bar o delle feste a tema scambio di coppie. Sentitevi liberi di scegliere in totale autonomia se farlo o meno: solo assicuratevi di scegliere prima di calarvi in queste situazioni!

Perché lo scambio di coppie fa bene ad una relazione?

Molti vedono lo scambio di coppie online o quello classico come una minaccia per una relazione: questo capita soprattutto dall’esterno, perché le coppie che si dedicano a questa pratica – contrariamente ai pregiudizi – vivono in modo molto più sereno il proprio rapporto! Il motivo? Lo scambismo può aggiungere un brivido non solo sessuale, ma anche relativo ad una novità che può suonare “sporca e proibita” e dunque portare quella sensazione di giovinezza e di rischio che si è persa con l’avanzare dell’età o del matrimonio.

In altre parole, è un modo per sentirsi giovani, per riscoprirsi e per riacquisire l’indipendenza perduta. Poi è ovviamente anche uno sfogo meramente sessuale, che permette di riaccendere una scintilla affievolitasi con le routine quotidiane di un rapporto sentimentale che dura da anni. Infine, lo scambio di coppie è anche un gioco: è caccia, è vestire un ruolo, è conquista ed è persino un modo per conoscere nuovi amici e per allargare il giro dello swapping!

Scambismo online: altre cose da sapere

Siti web di scambio di coppie online come Coppiescambisteclub.com ti consentono di studiare questo mondo senza per questo entrare dalla porta principale. Alle volte potresti essere tu il primo ad essere indeciso sul da farsi, dunque Internet può diventare un vero e proprio spioncino che ti consente di avvicinarti allo swapping studiandolo nei minimi dettagli, prima di prendere una decisione. Il motivo? I siti di scambismo online sono assolutamente anonimi!

Inoltre, non devi per forza accettare la corte di tutte le persone che vi contattano, perché puoi tranquillamente bloccare sul nascere qualsiasi iniziativa altrui con un semplice click del mouse: al contrario, in un locale o ad una festa entrambi sareste costretti a rifiutare un’altra coppia che magari non vi piace, agendo però con garbo e con rispetto. Non sempre è facile farlo senza offendere ingiustamente gli altri, dunque con Internet è già un pensiero in meno!

Infine, è giusto che tu sappia che sui portali specializzati nello scambismo online puoi specificare all’interno del profilo di coppia tutte le vostre preferenze. Questo significa che puoi anche scrivere che siete una coppia da soft swapping (solo petting e niente sesso), e dunque rendervi reperibili solo alle coppie che condividono questa declinazione leggera dello scambismo. Poi, tramite il profilo ed il motore di ricerca dei siti di scambio di coppie online come Coppiescambisteclub.com puoi ovviamente specificare tutte le vostre passioni ed i vostri hobby, così da trovare una coppia che li condivida al 100%!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*