Relazioni extraconiugali

relazioni extraconiugali
extraconiugali

relazioni extraconiugali

Se stai pensando di avere delle relazioni extraconiugali o di diventare l’ amante di una donna sposata   è importante che tu sia preparato ad affrontare la situazione in modo da uscirne indenne e godere solo dei frutti della tua relazione extra!

La  prima cosa da fare ovviamente  è trovare il partner per il rapporto extraconiugale.

dove trovare relazioni extraconiugali?

I luoghi in cui è più facile trovare partner per rapporti extraconiugali sono ovviamente i siti di incontri specializzati. (extraclub.it è uno dei più famosi in Italia).

Una volta registrati e completato il proprio profilo nel modo più’ preciso possibile (potete anche omettere la foto su questo genere di siti extraconiugali è molto comune come potete immaginare) iniziate a cercare fra i diversi profili disponibili nella vostra zona non troppo vicino alla vostra abitazione .

All’inizio identificate due o tre donne che vi interessano, guardatene le caratteristiche mandate qualche messaggio “esplorativo”  e concentratevi alla fine sulla persona più adatta a voi e sopratutto  che vi sembra più’ attiva nelle risposte e nel desiderio di incontrare qualcuno.

Cercate  di conoscere gli interessi della donna appena contattata  e cercare di capire ovviamente se ci può fidare… sempre meglio evitare relazioni “pericolose” che vi possono portare in contatto con partners gelosi e incazzati! quindi  iniziate con uscire prima per un incontro breve e poi a mangiare insieme al ristorante e  parlate cercando di capire cosa si aspetta dalla relazione extra.

Una volta appurato che la donzella non ha mariti gelosi alle calcagna, e’ sana di mente e soprattutto vi piace scegliete sempre un albergo per consumare il desiderio e mai e poi mai portate a casa vostra o a casa di amici la preda appena conquistata e soprattutto non parlatene con nessuno …non vantatevi!

Uscire con una donna sposata per delle relazioni extraconiugali può’ essere molto ma molto eccitante in quanto coinvolge anche il lato trasgressivo del rapporto ma bisogna essere pronti come abbiamo detto per questa eccitante avventura extraconiugale!

Stay safe!

w:Relazioni extraconiugali

relazione extraconiugali

relazione extraconiugali

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*