Recensioni siti di incontri

recensioni-siti-incontri

Recensioni siti di incontri italiani

Con l’avvento dei social network, il fenomeno degli incontri su internet è diventato sempre più popolare. In realtà esistevano già in precedenza, grazie alle chat e ai forum, ma era un fenomeno più di nicchia. Oggi, invece, chiunque ha un account su un Facebook o su Twitter, e conoscere persone è diventato veramente molto facile stando comodamente a casa davanti a un PC.

recensione sito di incontri

recensione sito di incontri

Tuttavia, i social network generici, proprio perché sono aperti a chiunque, non sono adatti a chi cerca una scappatella o l’anima gemella. Certo, può capitare che due persone si conoscano su Facebook e tra loro nasca l’amore, così come che la ragazza che manda DM piccanti su Twitter poi diventi la vostra amante anche nella vita, ma le probabilità che ciò accada sono comunque molto basse.

Incontri online sui siti di incontri

I siti di incontri sono nati proprio per massimizzare queste probabilità. Essendo accessibili solo agli utenti registrati e potendo vantare un’alta specializzazione, sono siti in cui trovare ciò che si sta cercando è più semplice. Sicuramente è più facile trovare l’amore su un sito di incontri per single, dove tutti gli altri utenti registrati sono iscritti per la stessa ragione, rispetto a un social come Facebook, no? Lo stesso vale anche per gli incontri extraconiugali.

Sembra tutto molto bello ed interessante, forse fin troppo. Il “problema” è che questi siti di incontri sono tanti, e una persona che vuole provare ad iscriversi non sa quale scegliere. Davvero i più blasonati e pubblicizzati, magari in TV, sono i migliori? Molto spesso non è così, ma si viene attirati dagli spot e dal brand. Altri poi si rivelano essere vere e proprie truffe.

Le nostre recensioni di siti di incontri

Ecco perché nasce Incontri Sicuri, un sito che si propone come un punto di riferimento per tutti coloro che cercano recensioni di siti di incontri di ogni genere. Il nostro sito nasce proprio per aiutare tutti coloro che sono interessati ad iscriversi ad un sito d’incontri ma che non sanno come districarsi nel mare di offerte che questi propongono.

recensioni e incontri sicuri

recensioni e incontri sicuri

Come possiamo aiutarvi? Con le nostre recensioni di siti di incontri, dalle quali speriamo che potrete attingere quante più informazioni vi servano per fare una scelta consapevole e non buttare i vostri soldi per un servizio che non è adatto a voi.

Come facciamo le recensioni di siti di incontri?

Lo staff di Incontri Sicuri testa i vari siti di incontri per un periodo variabile ma comunque mai inferiore alle quattro settimane. I test avvengono registrandosi ai vari siti d’incontri con profili differenti, minimo uno maschile e uno femminile. Generalmente, scegliamo come fascia d’età quella media, che va dai 35 ai 45 anni. Dopo aver utilizzato il sito d’incontri, creiamo una scheda con una recensione dettagliata dei servizi che esso offre, valutandone pro e contro.

I criteri principali con cui valutiamo un sito d’incontri sono:

  • L’affidabilità – cioè verifichiamo che non sia una truffa
  • La presenza di profili reali tra gli iscritti
  • La quantità di profili maschili e femminili (i siti migliori hanno un rapporto maschi/femmine, altrimenti un sito di soli utenti uomini, ad esempio, avrebbe poco senso!)
  • L’assistenza – cioè la disponibilità dello staff in caso di problemi

Nel caso poi si tratti di recensioni di siti d’incontri estremamente specializzati, come quelli per amanti del BDSM ad esempio, ovviamente ne terremo conto di fase di recensione consigliandolo solo alle persone che potrebbero essere veramente interessate.

Speriamo che il nostro sito vi sia utile per scegliere il sito migliore per voi e più adatto alle vostre esigenze. Per qualsiasi informazione contattateci!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*