Sign In

Sign Up

Lost Password

Ragazze Russe Dating Online

By Redazione on dicembre 9, 2014

ragazze-russe

I più votati

Se hai un debole per le ragazze dell’est e il tuo sogno è conoscere una di loro e farci anche di più, il sito d’incontri giusto per te è Ragazze Russe Incontri.

Sempre più uomini italiani hanno come sogno erotico e sentimentale le donne dell’est, così glaciali all’apparenza quanto focose nell’intimità.

Ragazze Russe Incontri è nato proprio per rispondere alle esigenze di chi cerca ragazze dell’est Europa o russe, per una conoscenza e molto di più.

Il sito permette, in modo semplice e veloce, di contattare le numerose ragazze iscritte sul sito, mandare loro messaggi e chattare e video chattare.

La maggior parte delle iscritte a Ragazze Russe Incontri si trova già in Italia e conosce almeno le basi dell’italiano, quindi non ci sono barriere linguistiche!

Lo staff è comunque sempre a disposizione in caso di necessità con un’assistenza online 24h.

Iscriviti oggi stesso per conoscere una bellissima ragazza dell’est!

LA RECENSIONE

Noi della redazione abbiamo testato il sito Ragazze Russe per un mese, utilizzando un profilo maschile di età 30-40 anni. Il sito a livello di navigabilità è ottimo, veloce e facile da usare.

LO staff è molto professionale e, quando abbiamo avuto qualche domanda sulla compilazione del profilo, ci ha risposto entro 24h.

Eravamo un po’ scettici perché temevamo d’imbatterci in molti profili fake, invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla varietà di profili femminili (donne dell’est di ogni età) e dalla velocità della risposta.

Sicuramente un sito che consigliamo agli amanti delle donne dell’est!

Good

  • Ottima percentuale donne/uomini
  • Buona distribuzione geografica
  • Politica no Scam 100%

Bad

  • Solo per amanti del russian dating
  • se si parla inglese e' meglio
8.5

GRande

1 Comment

  1. nessuno lo ha provato???? a me piacciono molto le russe!! fatemi sapere!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*