Incontri extraconiugali salvano il matrimonio

incontri extraconiugali

Oggi pubblichiamo una breve intervista a Laura (nome di fantasia).

Laura qualche tempo fa ha lasciato un commento sul nostro sito dove ha affermato che gli incontri extraconiugali hanno salvato il suo matrimonio! Incuriosita, ho deciso di contattarla per farmi raccontare la sua storia.

Laura ha 42 anni, vive in Lombardia dove lavora come agente commerciale, è sposata e ha due figli.

incontri extraconiugali

incontri extraconiugali

Come mai dici che gli incontri extraconiugali hanno salvato il tuo matrimonio? Sai, generalmente si pensa che sia il contrario…

Per me è stato così. Io e mio marito stavamo attraversando una crisi di coppia, dopo la mia seconda gravidanza. Abbiamo avuto due figli in quattro anni e gestirli contemporaneamente è stato difficile, tra la cura dei bambini e il lavoro, non avevo più tempo per me e soprattutto trascuravo mio marito. Il nostro rapporto ne ha risentito, equando la situazione è migliorata e ho ripreso ad avere più tempo per noi, mi sono accorta che la nostra vita sessuale era spenta. Non c’era più passione.

E’ in questo momento che hai pensato agli incontri extraconiugali?

Esattamente. Per la precisione, è stato quando ho avuto la conferma che mio marito aveva un’amante. Ero frustrata e stanca, così ho deciso di incontrare altri uomini anch’io.

Come hai conosciuto i tuoi partner?

Mi sono iscritta a dei siti d’incontri, non sono più una ragazzina che va in discoteca a rimorchiare, volevo qualcosa di pratico, e che garantisse privacy e serietà. Inizialmente mi sono iscritta a Badoo.com poiché ne avevo sentito parlare bene, ma il target era diverso, troppo giovanile, così ho deciso di cambiare. Successivamente, mi sono iscritta a un sito d’incontri specializzato per donne mature.

Com’è stata l’esperienza online su questo sito?

Ottima! Ho conosciuto molti uomini che cercavano una donna matura disponibile, molti anche più giovani di me. Sono riuscita ad avere molti incontri con loro, che hanno riacceso in me la passione che non avevo più con mio marito.

incontri extraconiugali

incontri extraconiugali

Quindi questi incontri extraconiugali hanno giovato al vostro rapporto?

Sì, moltissimo. Avere avventure con uomini diversi mi ha fatto riacquistare fiducia in me stessa come donna. Sentirmi desiderata, corteggiata, sexy, e avere una vitasessuale più variegata ha giovato anche a quella con mio marito.

Un’ultima curiosità… Tuo marito sa dei tuoi incontri extraconiugali?

Sì, lo ha scoperto, se n’è accorto vedendo il mio cambiamento: ero più bella, più curata e più felice. Lo ha accettato, stiamo ancora insieme, anzi siamo più uniti di prima. Ha capito che questi incontri extraconiugali mi fanno sentire bene e una donna più soddisfatta.

Grazie Laura per la tua testimonianza!

E voi, cosa ne pensate? Vi è mai capitata un’esperienza simile?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*