Sign In

Sign Up

Lost Password

Incontri Extraconiugali Extraclub

By Redazione on ottobre 28, 2014

extraclub

I più votati

Incontri extraconiugali

Il sito per incontri extraconiugali eXtraClub promette incontri discreti tra persone sposate o impegnate (fidanzati, conviventi etc) vediamo nella nostra recensione se il sito mantiene le promesse fatte.

La Recensione di Incontri Sicuri:

La comunità è Online nel nostro paese da circa 5 anni ed è diventata grazie anche ad una campagna mediatica molto forte il N°1 in quanto a numero di iscrizioni mensili (fonte adab) in tutte le regioni del nostro paese per le relazioni extraconiugali.

Abbiamo effettuato molteplici iscrizioni sia con profilo femminile che con profilo maschile con abbonamento gratuito e Vip per un mese.

Ci siamo ovviamente concentrati sui test dei profili maschili che normalmente sono in numero sproporzionato alle iscrizioni femminili.

Fortunatamente eXtraClub ottiene un voto di 9,5 per l’alta presenza femminile in diverse ore della giornata (massima affluenza 21.00/23.30) .Le iscrizioni dei partners femminili sono alte anche grazie alla decisione di non far pagare le donne che comunque devono completare tutto il profilo per poter accedere senza limitazioni.

Senza dubbio il più frequentato visto anche l’ esplosione incontri extraconiugali.

Ha una politica-anti spam molto rigida per assicurare a tutti gli iscritti dei contatti efficaci e soprattutto veloci.

Tutti i nostri contatti con foto prese dalla rete sono stati rifiutati dall’assistenza che e’ veloce nell’ arginare il fenomeno dei profili fake.

I profili femminili e maschili contattati sono stati molto responsivi.

Su una media di 30 messaggi inviati al giorno abbiamo ricevuto 13 risposte quasi il 50%.

Il sistema di ricerca del sito e’ efficace e prevede anche la ricerca per gusti sessuali oltre che geografica e risulta essere molto comoda per incontrare partners compatibili.

Questo favorisce appunto gli incontri e la presenza femminile piu’ alta della media dei siti nazionali del genere incontri extraconiugali.

La redazione promuovo il sito eXtraClub incontri extraconiugali con voto 9.3

ExtraClub Iscrizione

Visita il sito:

Good

  • Ottima percentuale donne/uomini
  • Ottima distribuzione geografica
  • Buona assistenza pagamenti e funzionamento
  • Politica no Scam 100%

Bad

  • Solo incontri in Italia
9.3

Ottimo

21 Comments

  1. Ciao a todos come sempre a tutti i miei amici consiglio extraclub o simili (sono stato iscritto anche ad altri ovviamente) per le loro scappatelle evitare assolutamente siti per single NOI che siamo impegnati!! qui nessuno ci dice niente non rischiamo e stamm apposto!

    Reply
    • Ciao Kikko confermo anche io mi sto trovando bene…puglia

      Reply
  2. Ciao a tutti volevo solo dire che sono daccordo con voi, extraclub è vramente il masimo. sono sposato da solo 3 anni ma mia moglie già non me la da piu (scusate il franscesismo!!) da quando abbiamo avuto un figlio mi ha totalmente messo da parte, così o deciso di usare un sito e ho scelto extraclub e è stata un ottima scelta (scusate li errori sono straniero)

    Reply
  3. incontri extraconiugali ne ho fatti nella mia vita e grazie a extraclub e gledeen gli u nici veri siti del genere il resto truffa.

    Reply
    • Gledeen e’ una schifezza ci sono pochissime donne collegate e ogni volta che rispondono paghi anche se non si procede a scambiare altre chiacchiere o sconsiglio

      Reply
  4. Sono Nicole, sono sposata da 8 anni con un uomo che non amo e non ho mai amato (lo sposato solo perchè era ricco, e non mi vergogno di dirlo al contrario di molte altre…..) e lo tradisco da sempre solo che le cose si sono fatte un pò pericolose, lui aveva dei ssopetti su di me e un suo amico (aveva ragione, me lo scopavo….) così mi sono fermata per un pò ma adesso ho scoperto extraclub e internet dove posso essere più libera di trovarmi uomini come dico io…. lo consiglio a tutte assolutamente

    Reply
    • Nicole che dire BEATA TE!!! almeno hai un marito ricco anche se non lo ami e non ti soddisfa!! pensa a quelle poverine come me che hanno pure uno senza un euro in tasca oltre al resto… per il resto hai ragione, poi si lamentano che li tradiamo… è normale no? w extraclub …

      Reply
      • Sante parole, Gattina!! Nicole sei decisamente fortunata, hai fatto proprio la cosa migliore, ti sei assicurata un futuro e al tempo stesso te la godi su extraclub… che dire? sei il mio nuovo idolo 😉

        Reply
  5. Ciao ragazzi che bella comunità che trovo qui, anche io sono iscritto ad extraclub e’ l’unico che non ti truffa come tutti gli altri per incontri extraconiugali.

    Reply
  6. lascio qua la risposta perche’ non riesco a scrivere sotto la domanda ma per iscriversi basta un email qualsiasi e non usate quella del lavoro…

    Reply
  7. Ma per iscriversi ci vuole ca carta di credito?

    Reply
  8. ah che ricordi su sto sito e che scopate poi ho dovuto abbandonare in quanto sgamato mi raccomando pulita la cronologia del vosto IE!

    Reply
  9. io sinceramente rotto il cazzo di mia moglie mi sono messo a girare in rete ed ho trovato extraclub e un altro paio mi sono iscritto a tutti e me la spasso alle faccia di chi so io

    Reply
    • Di dv 6? Io Brescia… sono iscritta su extraclub

      Reply
      • Ciao cara sono di bergamo, adesso ti scrivo su extraclub ci sentiamo lì

        Reply
  10. uno dei pochi sfizi che mi sono rimasti e’ ogni tanto scoparmi qualche bea ragazza o donna impegnata/divorziata/separata e su extra si riesce bene quindi voto 9!!

    Reply
  11. bravo concordo

    Reply
  12. pensavo fosse difficile acchiappare una donna sposata su sti siti invece no e so proprio zoccole attenti alle vostre mogli 😉

    Reply
    • Sono zoccola e me ne vanto… 😉
      Se vuoi contattami anche su extraclub…

      Reply
  13. sono un puttaniere e me ne vanto e non pago certo 80 euro a botta ovviamente mi faccio le mogli degli altri haahh non le vostre eh su extraclub!!

    Reply
    • Di dove sei puttaniere? Così ti metto alla prova e vediamo se il nick corrisponde a realtà ehehe
      Cercami su extraclub…

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*