Sign In

Sign Up

Lost Password

Genitori Single Incontri

By Redazione on dicembre 9, 2014

genitori-single

I più votati

Essere genitori single non è facile sotto tanti punti di vista, tra cui quello sentimentale. Per fortuna esiste il sito d’incontri Genitori Single.net, il primo portale italiano per persone separate e divorziate con figli.

Rifarsi una vita dopo una separazione o un divorzio può essere difficile, e il benessere dei figli viene messo ancor più al primo posto in certe circostanze. Eppure questo non significa che un genitore single debba rinunciare all’ amore.

Un genitore appagato sentimentalmente e sessualmente è più felice e sarà un padre e una madre migliore per i suoi figli. Questa è la filosofia che è alla base di Genitori Single.net e del suo staff, che ha voluto creare un sito fatto su misura per chi ha figli ed è alla ricerca di una storia o anche semplicemente di un’amicizia con qualcuno che possa capire la situazione.

Su GenitoriSingle.it padri e madri che cercano nuovi amori mandarsi scambiarsi messaggi e chattare, scambiarsi consigli sulla propria vita di genitori single e trovare una persona speciale che possa farli sentire di nuovo sé stessi.

Perché prima di essere genitore, siete un padre o una madre.
E’ giusto pensare ai figli, ma per la felicità di entrambi meriti di ritagliarti un po’ di tempo per te, e GenitoriSingle.net è il portale dove puoi farlo in tutta serenità, dove troverai tante persone nella stessa situazione.

Se hai voglia di farti battere di nuovo il cuore, iscriviti a Genitori Single.net e comincia oggi stesso il tuo cammino di rinascita con un nuovo amore!

LA RECENSIONE

In Italia il numero di divorzi e separazioni è in continuo aumento, e la maggior parte di essi avviene quando si hanno già dei figli. Per un genitore single non è semplice trovare non solo l’anima gemella, ma anche, spesso, il tempo per sé stesso.

Genitori Single.net è un portale dedicato proprio a queste persone che hanno avuto una delusione d’amore, hanno dei figli da crescere ma vogliono ancora innamorarsi.

Noi della redazione abbiamo testato questo sito e lo abbiamo trovato veramente ben fatto e interessante. Ci ha colpito la filosofia che c’è dietro questo sito, che riesce a mettere in contatto persone che sono state tradite dall’amore ma non hanno smesso di crederci.

Lo staff di Genitori Single.net ha creato un portale utile, ben fatto e facilmente navigabile, che anche tecnicamente non ci ha deluso. Il sito ha davvero una delle migliori community dei siti d’incontri.

In quanto sito altamente specializzato ovviamente non lo consigliamo a tutti, ma per i Genitori Single è assolutamente un sito da provare.

Genitori Single Net

Iscriviti gratis

Good

  • L'unico sito in Italia specializzato negli incontri tra genitori single
  • Buona presenza femminile
  • Ottima assistenza

Bad

  • Settoriale
8.9

GRande

1 Comment

  1. Ciao volevo chiedere come e’ questo sito sugli altri ci sono opinioni e qui nessuna? help? sono un padre divorziato

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*