Donne mature? 5 motivi per frequentarle

donne mature

Avere un’avventura o una relazione con una donna matura è uno dei sogni di molti uomini. Se un tempo molti ragazzini venivano “iniziati” al sesso dalle donne più grandi nelle case chiuse, oggi questa passione maschile esiste ancora ed il fenomeno  si è spostato soprattutto online.

Generalmente si definisce “matura” una donna dai 35 anni in su, e le over 35 si dividono in due categorie: le MILF  e le Cougar.

MILF è un acronimo inglese coniato nel film “American Pie” che sta per “MotherI’d Like to Fuck”, che significa “Una mamma che mi farei”. Si tratta di donne dai 35 ai 55 anni, piacenti e appariscenti, che sono (o sono state) sposate e che hanno almeno un figlio.

donnemature

donnemature

Le Cougar sono donne mature – possono superare anche i sessant’anni – che sono sempre alla ricerca di incontri sessuali con uomini più giovani. Non a caso cougarsignifica puma, un animale che esprime bene la voracità sessuale di queste donne.

Avere un’avventura con una over 35può essere molto eccitante ed appagante per un uomo.

Ecco 5 buoni motivi per frequentare una donna matura:

1)   E’ sessualmente esperta. Una donna matura ha sicuramente più esperienza a letto di una ragazzina. Sa cosa vuole e come far impazzire il suo uomo.

 

2)   Sta bene con se stessa ed il suo corpo: una MILF o una Cougar difficilmente si farà problemi se si nota un filo di cellulite o vorrà fare sesso con le luci spente.

 

3)   Niente gelosia. Difficilmente una donna più grande sarà gelosa, soprattutto se ha una relazione di sesso con un uomo. Essendo una persona adulta, sa scindere il lato sentimentale da quello sessuale.

 

4)   C’è il brivido del proibito. Se lei è sposata e i vostri sono incontri extraconiugali, l’eccitazione sarà ancora maggiore perché si tratta di una relazione “immorale” e proibita.

 

5)   E’ indipendente. Una donna matura ha la sua indipendenza, anche economica. Uscendo con lei, non è l’uomo a dover essere il “responsabile” della coppia, a doversi cioè occupare della sua donna, anche economicamente.

Frequentare o avere incontri con donnemature è un’esperienza da provare per ogni uomo. Fortunatamente sono molte le donne più grandi che sono alla ricerca di incontri extraconiugali e avventure, quindi perché non provare?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*