5 consigli su come flirtare online sui siti d’incontri

5 consigli su come  flirtare online sui siti d’incontri

Dopo tanto riflettere se fosse il caso per te di iscriverti a un sito d‘incontri, alla fine hai deciso! Hai letto le recensioni e scelto quello giusto per te, hai compilato il profilo e scelto la foto migliore. Ma il bello viene adesso!

I primi contatti su un sito d’incontri sono i più importanti, è da quelli che si capisce se una persona può interessarci davvero. Basta un passo falso e si può perdere una buona occasione con una bella donna.

Purtroppo, flirtare online ha i suoi pro ma anche dei contro: non puoi usare il linguaggio del corpo quindi il tono di voce, i gesti, le espressioni… bisogna affidarsi soltanto alle parole e questo rende tutto più difficile.

5 consigli su come  flirtare online sui siti d’incontri

5 consigli su come flirtare online sui siti d’incontri

Ecco quindi i nostri consigli per flirtare sui siti d’incontri.

  • Sii diretto. Le donne amano girare intorno alle cose, ma negli uomini apprezzano la dote contraria, la concretezza. Non perdere troppo tempo e non scrivere papiri. I messaggi lunghissimi lasciali a lei, se un concetto puoi esprimerlo in 1000 parole, prova con 100.
  • Stai sul pezzo. Il tempismo è la cosa principale da tenere presente in questi casi. Bisogna restare sul pezzo, dopo aver contattato una donna. Se lei risponde, non farla attendere troppo. Non lasciare un messaggio per poi tornare a controllare se ci sono risposte dopo tre giorni.
  • Sii divertente. Le donne amano gli uomini che le fanno ridere, lo sanno tutti. Cerca di essere divertente. Non sei mai stato un tipo divertente? Non sforzarti di esserlo ad ogni costo. Basta essere comunque brillanti e ironici.
  • Fai dei complimenti. Le donne adorano i complimenti. Vivono costantemente nell’insicurezza, per il loro modo di essere, di fare, di parlare, di vestire. Ecco perché le donne sono sempre alla ricerca di conferme. Non lesinare complimenti. Se pensi che una donna sia bella, diglielo. Se pensi che sai dolce nel modo in cui ti risponde, fallo. Se in una foto trovi che abbia un abito stupendo, faglielo notare. Lei apprezzerà. Ovviamente, i complimenti falsi puoi risparmiarteli, se pensi che lei sia bella quanto la figlia di Fantozzi, puoi evitare di dirle che è una gran gnocca.
  • Sii onesto. Le persone che sono iscritte a siti d’incontri lo fanno perché sperano di avere… un incontro, appunto.
    flirt online dici la verita'!

    flirt online dici la verita’!

  • Dietro a uno schermo c’è una persona reale, con cui si presume che un giorno andrai a cena, o chissà, a letto. Non cedere quindi alla tentazione di mentire online e fare “il bomba” sparandola grossa, che sia sul tuo lavoro, il tuo fisico o le tue finanze perché quando vi incontrerete di persona lei capirà che sei solo un gran bugiardo.

Avete altri consigli su come flirtare online?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*